SCOPRI DI PIÙ

COS’É AR TOUR?

Siamo l’azienda italiana che offre Tour con gli occhiali hi-tech dotati di Realtà Aumentata

Siamo fra le start-up più innovative che operano nella regione Campania.
Offriamo un servizio unico ed esclusivo, che si adatta alle esigenze di tutti!
Collaboraboriamo con archeologi specializzati ed esperti storici dell’arte, per garantire un’esperienza coinvolgente e certificata.
Curiamo ogni minimo particolare, ed i nostri Tours prevedono la presenza costante del nostro STAFF per assicurare il meglio ad ogni visitatore.

SCOPRI I NOSTRI TOURS

I nostri punti di forza

Usiamo la Realtà Aumentata, l’esperienza interattiva basata sulla proiezione di elementi digitali sovrapposti alla realtà coesistente e sempre visibile.

NO SENSO DI NAUSEA

Gli AR Glasses pesano solo 100gr e con le nostre particolari lenti sarà come indossare normali occhiali e non proverai nessun senso di nausea!

LENTI TRASPARENTI

La trasparenza è importante per sovrapporre la ricostruzione alle rovine reali, così si possono vedere entrambe contemporaneamente.

SEI LIBERO DI MUOVERTI

Sei consapevole di ciò che accade intorno a te grazie alla trasparenza delle lenti; con gli AR Glasses puoi camminare tranquillamente nell’ambiente.

Prima e dopo gli AR Glasses

Come funzionano gli AR Tours?

Pompei

Partiamo insieme da un meeting point in prossimità dell’ingresso degli scavi, dove il nostro Tour Leader spiegherà il funzionamento degli AR Glasses.
Sarai accompagnato durante tutto il Tour, tappa per tappa, dove puoi godere dell’esperienza audio-visiva.
Non preoccuparti! Nell’acquisto del prodotto sono già inclusi degli auricolari e la presenza dell’accompagnatore; dovrai solo goderti i paesaggi dell’antichità!

Ercolano

Essendo un parco archeologico, partiamo anche in questo caso da un meeting point, ed il gruppo sarà seguito da un nostro Tour Leader.
Nei siti archeologici la durata del Tour si aggira intorno alle 2 ore o più. 
Abbiamo tutto ciò che serve per istruirti al meglio sulla storia dell’antica e splendida città di Ercolano prima della disastrosa eruzione del Vesuvio del 79 d.C.!
Allora? Che aspetti a prenotare il tuo Tour?

Napoli

Il Tour del Centro Storico funziona come per i siti archeologici: avremo un meeting point ed un Tour Leader.
Nei musei invece, gli occhiali vengono distribuiti nei nostri stand all’interno; basterà poi posizionarsi davanti al reperto d’interesse e in automatico gli AR Glasses lo riconosceranno; con un solo click parte la narrazione. Inizierai a vedere ologrammi di personaggi antichi e ricostruzioni video… è tutto vero! Non stai sognando.

PROGETTO ARTU – POR Campania FESR 2014-2020